giovedì 6 marzo 2014

Ricette Pasticcione - Febbraio 2014

Nella migliore tradizione della blogosfera è doveroso rendere omaggio ai partecipanti ad una raccolta dedicando loro un articolo. Considerato che, oltre ad essere partecipanti, sono anche amici, insieme al post che state leggendo e che elenca le loro meravigliose ricette, noi, Manù e Gigi, vogliamo omaggiarli anche con un piccolo divertissement: un ebook che raccoglie le loro preparazione, scaricabile gratuitamente, in linea con la filosofia degli Apprendisti Pasticcioni.






Approfittiamo inoltre di questa nostra iniziativa per segnalarvene un'altra, di ben altro tenore: Fabio Graziano ha avuto nel settembre scorso un incidente d'auto ed è tutt'oggi incosciente. Fabio, poliziotto napoletano, è oggi ricoverato in un centro medico di Innsbruck grazie alla solidarietà dimostrata da persone comuni di tutto il mondo. Noi non vi chiediamo null'altro che dedicare qualche minuto a leggere cosa è successo e come sia stato possibile per la famiglia di Fabio coltivare la speranza di vederlo di nuovo cosciente.
Tutte le informazioni sono state raccolte nella pagina "Fabio: tutto ha un senso". A scanso di equivoci dichiariamo che nulla, se non un senso di personale solidarietà, ci collega all'iniziativa e che proprio, ed esclusivamente, per tale senso ci sentiamo in dovere di promuoverla. 

Grazie di cuore.
Manù e Gigi


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...